22
GEN
2013

Lorella Paccapelo

festa natale 2013

Lorella Paccapello è nata a Porto San Giorgio il 10 luglio del 1967. Dopo gli studi classici e la frequenza della facoltà di Psicologia a “La Sapienza” di Roma si è occupata di promozione e sviluppo in ambiti aziendali e “no-profit”. In azienda ha svolto attività commerciale e di marketing operativo per prodotti e servizi (settori arredamento, servizi bancari, energetici e informatici ) in supporto alle reti vendita e all’ assistenza e consulenza per clienti business. Nel “no-profit” ha curato servizi dedicati alla persona.
Ha una grande passione per l’Opera e la musica che l’hanno portata a collaborare con diverse emittenti radiofoniche marchigiane.
Dal 2010 fa parte della rete “Liberi di educare” per cui ha curato nelle Marche l’avvio e lo sviluppo di servizi residenziali per anziani e ha diretto nidi e scuole dell’infanzia nelle scuole marchigiane.

Attualmente coordina la scuola dell’infanzia e sezione primavera “Madonna della Villa” di S. Egidio a Perugia, la scuola dell’infanzia Don Cristilio Turchi di Trestina – Città di Castello e la struttura scolastica di San Giustino PG che racchiude il nido L’Arcobaleno per bambini dai 4 mesi ai tre anni, la scuola dell’infanzia Santa Teresa di Gesù Bambino e il servizio di doposcuola e aiuto compiti per ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.