logo



30
NOV
2021

Festeggiamenti britannici

Chi impara a capodanno, impara tutto l’anno. Riapre la struttura londinese del St. Joseph UK, il college della rete Liberi di Educare dove bambini e ragazzi delle nostre scuole vengono accolti durante la settimana di residenza all’esterno prevista dal percorso English for life, e sceglie di farlo in occasione delle vacanze invernali, proponendo alle famiglie la meravigliosa possibilità di godere della capitale inglese illuminata a festa.
Durante il soggiorno, pensato per famiglie anche con bambini molto piccoli, sarà possibile fare lezione con insegnanti specializzati la mattina e visitare la città nel pomeriggio. La sistemazione prevede mezza pensione con packed lunch, dodici ore di corso settimanale e suggerimenti di visita. Come sempre, sono previsti corsi a diversi livelli a partire dai tre anni di età dei più piccoli.
Al momento disponibili due partenze invernali, dal 30 dicembre al 4 gennaio e dal 4 al 9 gennaio, che aprono la strada per i soggiorni di Pasqua – dal 14 al 19 aprile – e per quelli estivi, in programma per il mese di agosto. Sul sito we are language sono dettagliate tutte le informazioni necessarie.

Happy New Year!



su Twitter


su Facebook


su Google+