logo



11
OTT
2019

Natale a Londra

Natale con i tuoi… ma in Inghilterra! Immaginate la magia delle decorazioni e delle luci di Londra durante il periodo natalizio. Sentite il profumo del tè caldo e dei biscotti allo zenzero, assaporate il piacere dei dolci al burro della tradizione inglese. Lo shopping, le mostre, gli spettacoli e i musical del West End: un Natale speciale, quello che potete trascorrere al college St. Joseph UK, la scuola delle rete Liberi di Educare che abitualmente ospita gli studenti per settimane estive e scolastiche di esperienze e approfondimento della lingua ma che è aperta, a prezzi vantaggiosissimi, anche alle famiglie nei periodi di vacanza. Dal 23 al 30 dicembre e dal 30 al 6 gennaio, è possibile soggiornare come a casa propria tra persone amiche e referenti italiani ma godendo tutta la magia della capitale inglese nel periodo natalizio a una cifra decisamente vantaggiosa. Dai mille ai duemila euro a famiglia, a seconda del numero dei componenti, volo escluso, sarà possibile divertirsi e passare un Natale o un Capodanno decisamente originali con i propri cari.

Nel programma di potenziamento della lingua inglese, che da tempo è il fiore all’occhiello delle scuole della rete Liberi di Educare, è prevista una settimana di studio in Inghilterra per i ragazzi alla fine di ogni ciclo scolastico (primaria, secondaria di primo grado) e di esperienza con i genitori e le educatrici della scuola dell’infanzia. Grazie al direttore e allo staff del posto, gli studenti e le famiglie italiane possono sentirsi a proprio agio, essere consigliati su visite e itinerari, e migliorare la propria conoscenza della lingua con lezioni modulate a seconda dell’età e della preparazione di ciascuno.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente il direttore della struttura, Leonardo Salerno lsalerno@liberidieducare.it

 



su Twitter


su Facebook


su Google+