logo



13
DIC
2018

Più che una libreria

Non lasciatevi ingannare dal nome. Librerie Universitarie è uno spazio polifunzionale che innanzitutto vende libri, ma non solo testi per l’università: si possono trovare volumi di qualunque genere e di tutti gli editori, le novità più importanti, i classici e quello che non c’è si può naturalmente ordinare. Inoltre la libreria è un luogo di incontro, cartoleria, biglietteria per concerti e teatri, caffetteria, spazio per eventi e convegni.
Da poco la libreria è entrata a far parte della rete di Liberi di Educare: i genitori e i bambini delle nostre scuole sono sempre i benvenuti! E grazie alla carta dei servizi che può essere fatta direttamente in libreria è possibile godere di sconti sui libri, sulla cancelleria e in oltre cinquanta negozi ed esercizi convenzionati in tutta la città (ristoranti, pizzerie, negozi di abbigliamento, palestre, parrucchieri…).
Una nuova risorsa a disposizione delle famiglie che possono trascorrere qui dei momenti piacevoli con i bambini, in un ambiente stimolante e interessante.
Librerie Universitarie si trova in via delle Pandette 14 a Firenze, nel Polo Universitario di Novoli.

 

Leggi qui il resto della newsletter.



su Twitter


su Facebook


su Google+