logo



20
AGO
2013

Comunicazioni di avvio anno scolastico

Gentili Famiglie,

nell’attesa di iniziare l’anno scolastico 2013/14, Vi inviamo la presente circa i dettagli del periodo di avvio.

Le riunioni di avvio anno scolastico si terranno nelle seguenti date:
• Nido di infanzia: 5 settembre alle ore 18:00
• Scuola dell’infanzia: 9 settembre alle ore 18.00
• Scuola primaria classe prima: 10 settembre alle ore 18:00
• Scuola primaria classi successive: saranno comunicate entro i primi giorni di scuola.

L’avvio del nido di infanzia degli ambientamenti dei bambini di tre anni della scuola dell’infanzia avverrà il giorno 9 settembre.
L’avvio per i bambini di 4 anni e 5 anni della scuola dell’infanzia e per la scuola primaria è fissato per il giorno 12 settembre.

Per il nido di infanzia, il servizio mensa partirà in conformità delle decisioni prese con le famiglie circa il calendario degli ambientamenti; allo stesso modo, sarà concordato con le famiglie la data di inizio dell’orario pomeridiano.

Per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria, il servizio mensa partirà dal giorno 16 settembre: eventuali variazioni rispetto a tale data, saranno comunicate tempestivamente.

L’orario pomeridiano, per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria, partirà con l’avvio del servizio mensa: pertanto l’orario scolastico nei giorni del 12 e 13 settembre terminerà alle ore 12:20

A partire dal 16 settembre, potrà partire anche un servizio di prolungamento orario dalle ore 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì: il costo mensile di questo servizio sarà pari a € 80,00. Le iscrizioni a questo nuovo servizio dovranno essere fatte presso la segreteria dell’Istituto entro il giorno 30 agosto.

Ricordiamo che dal primo giorno di scuola sarà attivo il servizio di accoglienza anticipata dalle ore 7:30. Preghiamo le famiglie che avessero necessità di questo servizio, di segnalarlo in segreteria entro il 5 settembre.

Infine Vi comunichiamo che l’orario di apertura della segreteria fino al 6 settembre sarà dalle 8:30 alle 12:30. Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.



su Twitter


su Facebook


su Google+